Conati d’anima – un libro per gli altri
Se avete visitato il mio sito, immagino già sappiate il suo scopo:
sono un poeta, e attraverso i miei versi, cerco di condividere emozioni qui, sul mio canale YouTube intitolato anch’esso Conati d’anima, attraverso pubblicazioni sia cartacee che in versione eBook, ed anche grazie a qualche apparizione televisiva; emozioni spero intense, in qualche modo rivitalizzanti, trainate sovente dall’amore e dalla speranza, ma a volte anche dal dolore e dalla disperazione; emozioni, che sono uno dei miei doni agli altri, e che diventano nuovamente un dono per me, quando riesco nell’ardua impresa di condividerle.
Recentemente, ho pubblicato un libro tutto mio, dal titolo Conati d’anima: 99 pagine con 38 poesie, 12 “aforersi” (così chiamo i miei componimenti brevi), 16 foto (quasi tutte scattate durante il mio peregrinare nella natura) e una bella prefazione curata dal noto critico letterario, poeta a sua volta, Plinio Perilli.
Ma veniamo al dunque, che è poi il motivo del titolo di questa pagina:
la pubblicazione del libro s’inserisce nell’ambito d’un progetto di solidarietà, una delle motivazioni del mio scrivere, il quale prevede che tutto il ricavato a me spettante per la vendita del libro stesso, sia devoluto a varie Onlus, la cui esistenza è legata all’assistenza agli ultimi (Amref, Save the Children, Oxfam e Medici senza Frontiere).
I primi versamenti sono già stati effettuati.
Di seguito trovate le indicazioni per partecipare anche voi, donandovi come spero delle emozioni, e donando Umanità a chi più ne ha bisogno.
Per acquistare l’edizione eBook, disponibile su Amazon al prezzo di 9,99 euro
• cliccate sul seguente link
• o scannerizzate il seguente codice QR
Per comprare l’edizione cartacea, al prezzo imposto dall’editore di 23 euro, il modo più comodo è contattare la casa editrice Pagine
• telefonando allo 06/45468600
• o scrivendo a info@pagine.net
e comunicare che intendete acquistare il libro di Felice Conti Conati d’anima, della Collana Orizzonti, o col codice ISBN 978-88-7557-792-6.
Su Amazon, come anteprima, è disponibile sia il testo della poesia di cui al video di seguito, sia gran parte della prefazione del Perilli.
Se avete domande, chiedete tranquillamente attraverso i commenti, comunque sappiate che ce la sto mettendo tutta, pubblicizzando il libro sui social, anche tramite Blaze per quanto riguarda WordPress, e organizzando apposite presentazioni nei pressi del luogo in cui risiedo, nelle quali do la possibilità d’acquistare le numerose copie messe a mia disposizione dall’editore, direttamente da me.
Grazie di vero cuore, a nome mio se condividerete con me un’emozione, di tutti gli ultimi che riusciremo in qualche modo a raggiungere, se l’avrete così trasformata in una mano tesa, ma comunque, grazie per avermi donato, la merce rara dell’attenzione.










